zu zittern und meine

Support zu allgemeinen Themen
Banning

zu zittern und meine

Beitragvon Banning » Mo 11. Nov 2019, 05:43

L'ansia generalizzata, rispetto a un attacco di panico, è più una sensazione cronica e sottostante di disastro imminente. C'è una costante sensazione di essere al limite. Mi sento spesso distratto dai miei pensieri quando sono seduto in macchina, guardo Netflix o sdraiato nel letto di notte. La mancanza di sonno e la fame aumentano i sintomi dell'ansia e gli attacchi di panico sono più probabili. Devo stare molto attento con la caffeina. Solo un po 'troppo e mi trasformo in Chicken Little; il cielo cadrà da un momento all'altro.

Uno degli attacchi più memorabili che ho avuto è stato 2 anni fa. Ciò che ha reso questo attacco di panico così indimenticabile è che, ironia della sorte, mi ha portato da una situazione completamente sicura e mi ha messo in una Nike Cortez Damen situazione potenzialmente pericolosa. In realtà ho preso una situazione spaventosa che era completamente nella mia testa e l'ho trasformata in una situazione spaventosa nella vita reale.

Ho avuto un evento di lavoro al mattino presto a Redmond, Washington, che ha richiesto a me e al mio fidanzato (Tad) di lasciare casa (Bellingham, WA) alle 4:30 del mattino. Ci siamo fermati a Starbucks lungo la strada e quando mi hanno consegnato il caffè mi sono reso conto che era più grande di quello che avevo chiesto. Ho bevuto l'intera tazza, che mi dispiacerebbe ore dopo. Dopo l'evento ci siamo fermati per correre in un parco che non eravamo mai stati prima, Bridle Trails State Park. Mi sentivo estremamente stanco di svegliarmi così presto, mi sentivo al limite per la caffeina in più e avevo fame nonostante lo spuntino durante la mattina. Questa Nike Air Max 2017 Damenera una ricetta per il disastro.

Il parco è abbastanza grande ma è circondato da tutti i lati da quartieri residenziali, vale a dire che non eravamo nel deserto o miglia dalla civiltà con qualsiasi mezzo. Poco dopo, Tad iniziò a ritirarsi. Non ero in vena di tenere il passo, così mi avrebbe aspettato agli incroci per dirmi quale strada da percorrere. Dopo un paio di minuti alzai lo sguardo e non riuscivo a vederlo di fronte a me. Ho iniziato a sentirmi nervoso e poi ho iniziato a prendere dal panico. Piuttosto che semplicemente proseguire in avanti fino al prossimo incrocio o girarmi e tornare indietro nel modo in cui sono arrivato, il mio primo pensiero è stato "Devo uscire da qui". Stavamo facendo un giro in senso orario, quindi devo aver intuitivamente saputo che la mia destra mi porterebbe nel mezzo del circuito e qualsiasi Nike Air Max 2017 Femme pista alla mia sinistra mi porterebbe via dal circuito e fuori dal parco. Presi immediatamente a sinistra su un piccolo sentiero e corsi fuori dal bosco e in un quartiere. Era la metà della giornata di lavoro, quindi non c'era nessuno. Ho iniziato a provare sentimenti di non realtà, meglio descritti come sentirsi disimpegnati da ciò che mi circonda come in un sogno.

Ho cercato freneticamente qualcuno, qualcosa, qualcosa di vivo per riportarmi alla realtà. Poi ho visto un uomo salire in macchina. Mi avvicinai a lui e gli chiesi cortesemente se sapeva da che parte del sentiero, che avevo preso una svolta sbagliata e che avevo perso la rotta. Disse: "Oh, quando tornerai indietro sarai una vecchietta. è un labirinto lì dentro. Guiderò oltre il parcheggio. Posso lasciarti. ?Ci ho pensato un secondo. Ho avuto un flashback all'etàNike Air Max 1 Mujer di 5 anni e ho detto di non salire in macchina con uno sconosciuto. Poi ho pensato di avere un attacco di panico Nike Air Max 97 Femme nei boschi. La paura di avere un attacco di panico da solo sulla pista era maggiore della paura che avevo di salire in macchina con questo sconosciuto! Ho aperto la portiera del passeggero e la macchina era piena di libri, giornali, spazzatura e spazzatura varia, compreso il nastro adesivo. Il viaggio impiegava molto più tempo di quanto pensassi e continuavo a chiedergli quanto fosse più lungo il trailhead. Mi sono reso conto che ora ero in una situazione potenzialmente pericolosa. "Oh, è un modo. Ti sei davvero fatto girare ", ha detto. Si scopre che l'uomo era effettivamente sulla buona strada per un ritiro di meditazione ed era così entusiasta di poter aiutare qualcuno nel bisogno. Non vedeva l'ora di dire a sua moglie come ha "salvato" qualcuno oggi. Quando finalmente abbiamo raggiunto il sentiero, sono uscito dall'auto,Nike Air Max 90 Womens l'ho ringraziato e poi sono scoppiato in lacrime dopo che è partito.

Zurück zu „Support“